FAQ
Puoi creare facilmente il tuo account personale in pochi minuti.
E’ sufficiente cliccare su "Registrati", l’icona in alto a destra se navighi dal tuo pc, oppure dal menù se navighi da smartphone o tablet. Compila il form in tutti i suoi campi e completa la registrazione.
No, puoi acquistare anche come ospite, senza completare la registrazione. Consigliamo comunque sempre di registrarsi; la procedura è semplicissima e rapida e così facendo ti garantirai la possibilità di godere di promozioni e news.
Non è un grave problema. Fai per accedere al tuo account e alla richiesta di inserimento della password clicca su “Password dimenticata” e segui la procedura.
No, non è possibile modificare o cancellare gli ordini. Processiamo i tuoi acquisti in maniera molto veloce quindi non rendiamo possibile la cancellazione degli ordini.
Fai attenzione durante l’acquisto e se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci.
Ci dispiace molto, inviaci pure una email descrivendo l’errore, saremo felici di risolvere insieme in tempi ristretti perché tu possa avere esattamente ciò che desideravi.
L’importo del tuo acquisto sarà addebitato al momento del check out quando confermerai il pagamento nelle modalità a te più comode.
Ricordiamo che la sicurezza dei nostri clienti è molto importante per noi. A questo scopo, eseguiamo dei controlli di sicurezza su alcuni ordini e garantiamo l’affidabilità dei nostri sistemi di pagamento al 100%.
Sì, i nostri sistemi di pagamento sono controllati, sicuri e garantiti.
Nell'improbabile eventualità che la tua carta (o altro metodo di pagamento) venga utilizzata senza la tua autorizzazione, contatta immediatamente la tua banca o compagnia emittente della carta. Ti raccomandiamo, inoltre, di comunicarlo anche a noi.
Certamente! Ci appoggiamo al corriere che garantisce consegne sicure nel rispetto dei tempi indicati, che sono di 24/48h dal momento del tuo shopping!
Garantiamo la spedizione gratuita per ordini pari o superiori ai 80€ Per ordini inferiori a tale importo, le spese di spedizione sono di 5€. Il nostro servizio di consegna copre tutta l’Italia, ad eccezione di: San Marino, Livigno e Campione d’Italia.
Se il pacco è visibilmente danneggiato, sconsigliamo di ritirarlo.
Lascialo al corriere declinando la responsabilità per qualsiasi danno arrecato al pacco e ai beni contenuti.
Se invece hai già accettato la spedizione da parte del corriere, non possiamo aiutarti. In generale, comunque, i nostri imballaggi sono accurati e resistenti quindi non temere per il tuo shopping.
Se non abbiamo ancora elaborato l’ordine, quindi non sono ancora scadute le due ore dalla conferma d’ordine, puoi segnalarci qualsiasi modifica contattandoci tramite email a myosotisprofumi@gmail.com Diversamente non temere; il nostro corriere è flessibile e disponibile a queste modifiche. Quando il tuo ordine è partito, contattalo specificando il numero di tracking, l’indirizzo precedente errato e il nuovo indirizzo di consegna corretto.
Nel caso in cui tu voglia richiedere il rimborso dell’ordine reso, provvederemo lo stesso giorno della ricezione del pacco, dopo un controllo qualità degli articoli resi. Per gli ordini pagati per mezzo di carta di credito, l'importo rimborsato sarà visibile sul successivo estratto conto della carta. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società emittente la carta di credito, in ogni caso trattasi di circa 20 giorni lavorativi. Il rimborso di ordini effettuati con bonifico bancario sono restituiti sul conto corrente originario entro 48 ore dalla ricezione del pacco.